Il tuo tempo è la vera realtà

Attualizzare l’esperienza dell’arte e dilatare il concetto di benessere rendendoli entrambi reali. È questa la raffinata leggerezza che ci siamo concessi per giocare con i sensi e le evocazioni. Gli stessi che al termine di una giornata ricerchiamo in questo luogo speciale della casa. Gli stessi che pretendiamo per noi.

SCOPRI IL VIDEO DI BACKSTAGE

Perché il bagno è il luogo dell’io e della seduzione esercitata solo verso se stessi senza più interrogarsi sul mondo e sugli sguardi che lo giudicano. È così che abbiamo voluto immaginarci le protagoniste femminili della storia dell’arte: come potrebbero vivere il benessere se solo potessero liberarsi dello spazio limitato della cornice e oltrepassare il tempo della loro epoca?

Ecco il gioco che si fa reale e si proietta in quei momenti di intimità dove il bagno diventa esperienza individuale del proprio corpo e della propria mente, spogliandoci delle proverbiali «maschere» che la quotidianità sociale, professionale (o artistica), ci ha imposto.

L’arte non riproduce sempre ciò che è visibile ma rende visibile ciò che spesso non lo è

Fuori dal caotico, dall’immutabile, dall’ordinario, lontano dalla visione consueta.

Materia, tattilità e design definiscono così il nuovo quadro espressivo dove gli elementi d’arredo si integrano, interagiscono e si bilanciano pennellando il protagonismo del tuo vivere quotidiano.
Il tempo ora si coniuga solo al presente.

SCOPRI Pietrablu System

Con Horizon siamo partiti da un nuovo concetto di cornice che si configuri come un sistema, applicabile a frontali cassetto, ante e walk-in, per generare un ambiente bagno coerente e riconoscibile nelle linee e nello stile di design.

In cerca di idee?

Iscriviti alla newsletter per ricevere consigli, farti ispirare e conoscere in anteprima le novità.

Grazie! Riceverai una mail per confermare la tua registrazione.

Sembra ci sia stato un problema ad elaborare la tua richiesta, prova di nuovo oppure contattaci telefonicamente!