Finiture coordinate per il bagno

I nostri consigli di colori e materiali per un bagno total look

Progettare un bagno total look, in cui cioè colori, materiali e texture si abbinano alla perfezione è facile con Arblu. Merito delle superfici texturizzate e di una selezione coerente di finiture con cui ottenere uno spazio armonico dallo stile coordinato. Una tendenza sempre più apprezzata anche da architetti e interior designer, che partono da uno spunto o da una caratteristica dell’ambiente per creare una sensazione di continuità – elegante nell’estetica, avvolgente per i sensi.

01
Superfici Coordinate
Scopri
02
Materiali Coordinati
Scopri
03
Colori Coordinati
Scopri
Lasciati ispirare

Tonalità di grigio

Né bianco né nero. A chi ama l’eleganza dei colori neutri consigliamo un bagno nelle tonalità del grigio. Combinando le texture di Pietrablu, con cui creare il piatto doccia e rivestire i termoarredi, con le finiture laccate, è possibile progettare un bagno perfettamente coordinato.

Scopri le superfici texturizzate

Effetto metal

Tocchi d’oro, d’argento e bronzo danno alla stanza da bagno un aspetto prezioso dal gusto sofisticato e retrò. Con la laccatura metal puoi dare continuità visiva ai diversi elementi, a partire dai dettagli.

Fai un salto nella materioteca

In verde

Ognuno di noi ha un colore preferito e la selezione di finiture di Arblu offre soluzioni per tutti i gusti. Ai diversi colori laccati si abbinano per esempio le carte da parati, a contrasto o tono su tono, come in questo bagno in verde.

Guarda le carte da parati

Hai dubbi o domande?

Scrivici
Stanza da bagno con tutti i prodotti Arblu

In cerca di idee?

Iscriviti alla newsletter per ricevere consigli, farti ispirare e conoscere in anteprima le novità.

Grazie! Riceverai una mail per confermare la tua registrazione.

Sembra ci sia stato un problema ad elaborare la tua richiesta, prova di nuovo oppure contattaci telefonicamente!