Finiture coordinate per il bagno
I nostri consigli di colori e materiali per un bagno total look
Progettare un bagno total look, in cui cioè colori, materiali e texture si abbinano alla perfezione è facile con Arblu. Merito delle superfici texturizzate e di una selezione coerente di finiture con cui ottenere uno spazio armonico dallo stile coordinato. Una tendenza sempre più apprezzata anche da architetti e interior designer, che partono da uno spunto o da una caratteristica dell’ambiente per creare una sensazione di continuità – elegante nell’estetica, avvolgente per i sensi.

Tonalità di grigio
Né bianco né nero. A chi ama l’eleganza dei colori neutri consigliamo un bagno nelle tonalità del grigio. Combinando le texture di Pietrablu, con cui creare il piatto doccia e rivestire i termoarredi, con le finiture laccate, è possibile progettare un bagno perfettamente coordinato.
Scopri le superfici texturizzate
Effetto metal
Tocchi d’oro, d’argento e bronzo danno alla stanza da bagno un aspetto prezioso dal gusto sofisticato e retrò. Con la laccatura metal puoi dare continuità visiva ai diversi elementi, a partire dai dettagli.
Fai un salto nella materioteca
In verde
Ognuno di noi ha un colore preferito e la selezione di finiture di Arblu offre soluzioni per tutti i gusti. Ai diversi colori laccati si abbinano per esempio le carte da parati, a contrasto o tono su tono, come in questo bagno in verde.
Guarda le carte da parati