NEWS

Behind the cover – INEDITI CROMATISMI

30 Giugno 2023
3 min

Il mondo della produzione industriale si interfaccia quotidianamente con il tema delle materie per vari scopi: garantire qualità e donare bellezza al prodotto finale, raggiungere obiettivi di performance, risparmiare energia nei processi, valutarne il ciclo di vita e la sua circolarità, infine favorirne riuso e/o riciclo dei materiali stessi.

Già da diversi anni Arblu è tra le aziende pioniere della sostenibilità, declinata non solo attraverso processi industriali e filiere controllate, ma anche attraverso l’ideazione di prodotti destinati a durare nel tempo.

A180 ne è un esempio: è stato investito molto nella ricerca, per poter dare ai clienti un prodotto che duri nel tempo e che richieda una manutenzione semplice, in modo che a fine vita potrà essere completamente disassemblato e rigenerato.

La personalizzazione di A180 è il punto forte della collezione: è un prodotto alto di gamma che può essere customizzato in maniera sartoriale sia nelle misure che nei colori. Ha un vetro spesso 8 mm, si adatta a qualsiasi spazio e i suoi profili e cerniere sono declinabili in 44 colori laccati Arblu o con le finiture Metal, lucide e spazzolate. Il vetro, già disponibile in molte colorazioni, accoglie ora la nuova finitura Bronzo Glam, una tinta calda ideale per coloro che vogliono un ambiente bagno dal carattere distintivo. Oltre al Bronzo Glam tra le nuove finiture vetri vediamo anche l’inserimento del Nuvola Degradè e del Vertical Plissé.

VAI ALLA MATERIOTECA VETRI!

 

Torna il Bagno Oggi e Domani con un numero ricco di approfondimenti, attraverso tematiche di grande attualità per il sistema arredobagno. Articoli, interviste, opinioni, tavole rotonde: dalla rivista al sito, dal sito alla rivista.

Per l’articolo completo clicca qui!